Salvatore Borsellino aprile 2019

immagine nel testoSalvatore Borsellino ha incontrato gli studenti dell’I.I.S. Mosè Bianchi, dell’I.T.I. Hensemberger e del Liceo Frisi di Monza (Locandina ).

Durante l’incontro l’attenzione degli studenti è stata alta e, spesso, l’ospite è riuscito ad emozionare e coinvolgere tutta la platea.

Hanno partecipato attivamente con delle letture le studentesse della 3B dell’indirizzo Turistico: Lucrezia Valdameri, Valentina Percaccioli, Alessia Zucca, Chiara Barile, Ilaria Torretta, Greta Campagna, Beatrice Oliveri, Paola Zaccaria; coordinate dal prof. Gerardo Battagliere.

L’incontro è stato trasmesso in diretta streaming grazie alla collaborazione con il C.P.L. (Centro per la Legalità) di Monza e Brianza.

La registrazione può essere rivista su questa stessa pagina.