Premio “Storie di Alternanza” 2018

L’IIS Mosé Bianchi ha partecipato al concorso “Storie di alternanza” indetto dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli istituti scolastici italiani di secondo grado.

Il nostro istituto ha partecipato nella sezione Istituti tecnici e professionali.

La Commissione ha decretato vincitore il progetto presentato dalla classe 5P SIA del Mosè Bianchi relativo tema dell’alternanza e food delivery.

Il Progetto è stato realizzato durante l’anno 2017/2018 con la collaborazione di Project Automation Spa e di Assolombarda.

Alternanza 2018
“Storie di Alternanza” 2018 “Storie di Alternanza” 2018 “Storie di Alternanza” 2018