Riunione del CPPC

Durante la mattinata del 12 aprile alle ore 11.00 si è tenuta la riunione del CPPC presso l’Istituto Mosè Bianchi di Monza in cui si è discusso in riguardo all’evento che si svolgerà presso il centro sportivo in comune con le scuole Mosè Bianchi, Hensemberger e Frisi il 6 ottobre 2023.

Alla riunione vi erano presenti il rappresentante UTS di Monza, prof. Stefano Aliprandi, il preside dell’Istituto Mosè Bianchi, prof. Guido Garlati, il referente del CPPC di Monza e Brianza, prof. Giuseppe Righini, la professoressa Alessandra Colombo e la referente della protezione civile comunale, Laura Passoni.

L’evento programmato consisterà per il confronto attraverso giochi di costruzione inerenti i temi della protezione civile fra i vari istituti durante la settimana nazionale “Io non rischio”. I giochi a confronto mirano a potenziare le abilità degli studenti per meglio integrarsi sui temi specifici della Protezione Civile.

riunione del CPPC