La sicurezza si fa strada

Proroga scadenza presentazione elaborati

Si rende noto che, in accoglimento delle richieste pervenute da alcuni Istituti scolastici, i cui studenti sono impegnati nella elaborazione dei prodotti multimediali richiesti dal bando del concorso in oggetto, il termine di scadenza per la consegna degli elaborati, originariamente previsto per il 7 di febbraio, è prorogato al 1° marzo 2024.

Concorso “La sicurezza si fa strada”, promosso dalle Scuole capofila delle Reti d’ambito 27 e 28 della provincia di Monza e Brianza, rispettivamente l’Istituto di istruzione superiore “Mosè Bianchi” di Monza e il Liceo artistico “Modigliani” di Giussano, su impulso e con la collaborazione della Associazione di Volontariato A.D.A. di Monza e della Brianza.