Erasmus Plus KA2 - RARE R.O.U.T.E.S

Responsible Original Unpolluting Travel Entrepreneurship for Students

Classificatosi PRIMO in Italia, il progetto guidato dal Mosè Bianchi si sviluppa tra Italia, Turchia e Islanda ed ha durata di 3 anni, dal 14 dicembre 2020 al 13 dicembre 2023.

Basato sulla metodologia "Travel Manager" e con il supporto di esperti del settore tra cui ICEI, RARE ROUTES si propone di diffondere e applicare i principi alla base del turismo sostenibile e responsabile attraverso seminari di formazione per docenti e professionisti del settore e il coinvolgimento di studenti in attività di applicazione operativa della metodologia TM attraverso esperienze sul territorio, occasioni di scambio presso i paesi europei partner di progetto e mobilità all’estero. L’obiettivo finale è di condividere a livello europeo una metodologia che sviluppi sensibilità e competenze finalizzate a realizzare nuove idee di impresa nel Turismo Responsabile.

Sintesi più dettagliata del progetto

Le attività e gli aggiornamenti di progetto saranno pubblicati nel sito www.progettotravelmanager.it