Campionati studenteschi di Atletica leggera

Il gruppo dei volontari del CPPC dell’Istituto Superiore Mose’ Bianchi di Monza ha partecipato il 28 Aprile presso il centro sportivo di Brugherio come Assistenza alla fase provinciale dei campionati studenteschi di Atletica leggera organizzati dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Monza.

I 10 volontari sono stati impegnati dall’Organizzazione in compiti di assistenza nelle varie specialita’ misurazione e riporto dei dati trasmessi dai giudici di gara della FIDAL.

La manifestazione conclusasi attorno alle 14.00 attraverso il Coordinatore Provinciale Prof. Manna ha riconosciuto l’importanza dell’operato degli studenti -volontari che si sono impegnati per tutta la mattina in compiti di responsabilita’ e sostegno dell’operato affidatogli.

Prof. Giuseppe Righini

Referente  Scuola Polo CPPC IIS Bianchi MB

I 10 volontari sono stati impegnati dall’Organizza I 10 volontari sono stati impegnati dall’Organizza

I 10 volontari sono stati impegnati dall’Organizza